data di uscita:
26 Mar 2010
Resonance of Fate è un
Gioco di Ruolo Giapponese
sviluppato da
Tri-Ace
pubblicato da
Sega
distribuito da
Halifax
Per 360...
Vai al Gioco
RESONANCE OF FATE
Cerca tutti i contenuti per
Resonance of Fate.
|
Final Fantasy XIII |
|
White Knight Chronicles |
|
Final Fantasy Versus XIII |
Primi dettagli su Test Drive Unlimited 2 - 15 Mar 11:15 [1]
Id Software conferma Rage per iPhone/iPad? - 15 Mar 11:11 [1]
Non ci sarà un nuovo titolo dagli autori di Flower quest'anno - 15 Mar 10:41 [3]
Un titolo di guida 'Top Secret' minaccia GT 5? - 15 Mar 10:04 [22]
Square Enix interessata ad un Final Fantasy XIII-2? - 15 Mar 09:47 [25]
Move sarà compatibile con Gran Turismo 5 - 14 Mar 14:46 [72]
Might & Magic Clash of Heroes arriva su digital delivery - 14 Mar 12:07 [11]
12 milioni di utenti su Home - 14 Mar 11:08 [33]
Qualche dettaglio sul DLC di Modern Warfare 2 dal sito di Xbox Live - 13 Mar 21:47 [57]
Un trailer inedito per Medal of Honor - 13 Mar 20:54 [36]
Jacopo Mungai
08 febbraio 2010 21:00
Tri-Ace ha diffuso quella che sarà la copertina ufficiale di Resonance of Fate, gioco di ruolo distribuito ufficialmente da SEGA.
Il packshot è proposto nella versione Xbox 360, dopo essere stato svelato inizialmente solo per PlayStation 3.
Lo trovate in calce all'articolo, come di consueto nella nostra galleria. La versione completa arriverà nei negozi di tutta Europa dal prossimo marzo.
rekial
secondo me questo final fantasy non sarà nulla di speciale...non so è un impressione..... io amo i final fantasy e li ho fatti tutti ma dal 12 non hanno più quel fascino....naturalmente ora arriverà un camion di dita in giù ma non fa niente:-)A cominciare che non è un final fantasy per continuare che non è fatto dalla squarenix e per concludere è un gdr con un battle sistem molto diverso dai FF.
Cmq come gioco merita.
Axel27
Se non uscisse a marzo ci farei un pensierino....ma final fantasy è final fantasy...Quoto a marzo c'è tanta di quella roba.Cmq sarà sicuramente mio qst gioco mi ha attirato fin da subito ma in Giappone si sa quanto ha venduto fino ad ora e soprattutto le riviste quanto gli hanno dato?
sendoh87
Axel27 Se non uscisse a marzo ci farei un pensierino....ma final fantasy è final fantasy...Quoto a marzo c'è tanta di quella roba.Cmq sarà sicuramente mio qst gioco mi ha attirato fin da subito ma in Giappone si sa quanto ha venduto fino ad ora e soprattutto le riviste quanto gli hanno dato?
Famitsu gli ha dato 34 prendendo 9 8 8 9
La prima settimana ha venduto sui 120.000 unità su Ps3 e 28.000 sulla XBOX360
Il titolo del gioco invece non è malaccio...
Ma davvero esce a marzo questo gioco? Si vogliono suicidare in SEGA Europe nelle vendite?
Non sei registrato? Registrati!