5

Ninety-Nine Nights II in primavera con Konami

Si torna a combattere

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/02/2010

Arriva dunque un periodo di uscita previsto per il nuovo Ninety-Nine Nights II, secondo capitolo dell'hack and slash ad ambientazione pseudo-fantasy, esclusiva Xbox 360.

Manca ancora la data precisa, ma possiamo aspettarci la nuova dose d'azione guerriera-stregonesca per questa primavera nei territori occidentali, pubblicata da Konami. Anche in questo caso, ci troviamo a poter scegliere tra 5 diversi personaggi appartenenti a razze diverse (umani, elfi, goblin), ognuno dotato di un proprio background ed una propria evoluzione della storia.

Ovviamente, anche gli stili di combattimento e le abilità speciali differiranno profondamente a seconda della razza scelta. Quello che permarrà saranno i nugoli infiniti di nemici tra i quali destreggiarsi, veri e propri eserciti interi da sbaragliare con le armi bianche e con le magie, con tanto di combo spettacolari. A coronamento delle battaglie, Konami promette "scontri titanici contro boss" e una nuova modalità cooperativa online per due giocatori con classifiche pubbliche. Nuove immagini inserite nella galleria dedicata.