20

Split/Second arriva a maggio con un nuovo sottotitolo

Il 21 maggio in UK

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/02/2010

Aggiornamento: con un comunicato stampa, Disney Interactive ha appena annunciato che la versione europea è attesa per il 20 maggio 2010. In fondo alla news sono riportati i packshot ufficiali delle versioni Xbox 360, PC e PlayStation 3.

Secondo quanto riportato da NowGamer, Disney avrebbe deciso la data di uscita britannica per il nuovo racing game sviluppato da Black Rock Hollywood aggiungendo anche un sottotitolo.

Il giorno in cui questo dovrebbe arrivare sul del Regno Unito per Xbox 360, PlayStation 3 e PC è dunque il 21 maggio, e il nuovo titolo completo a quanto pare è Split/Second: Velocity. Non sappiamo ancora se questa medesima data sia da prendere in considerazione anche per il resto d'Europa, ma certamente non ci sarà una grossa discrepanza eventualmente tra l'uscita nel Regno Unito e quella italiana.

Nel caso non lo conosceste, si tratta del nuovo e promettente gioco di guida spiccatamente arcade di Black Rock, che promette una nuova dose di azione sullo stile esplosivo di Burnout e simili e un motore grafico veramente impressionante.