48

Subito DLC disponibili per Battlefield: Bad Company 2

Codici per sbloccare 4 mappe a marzo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/02/2010

DICE ed EA annunciano oggi quei contenuti aggiuntivi disponibili al lancio di Battlefield: Bad Company 2 che erano già stati ventilati qualche tempo fa.

Dal 5 marzo, ovvero il primo giorno di commercializzazione in Europa del simulatore bellico in questione, potranno essere scaricati dei DLC. Il pacchetto in questione contiene 2 mappe per il multiplayer, ovvero la mappa Laguna Alta giocabile in modalità Conquest e Nelson Bay giocabile in modalità Rush, portando il numero totale di mappe disponibili in multiplayer a 10.

L'iniziativa rientra nella "strategia dei 10 dollari" annunciata dal capo di EA John Riccitiello: all'interno della confezione del gioco troveremo infatti un codice VIP che consente il download gratuito delle suddette mappe e delle due seguenti, attese ancora per marzo. Quest'ultime sono la mappa Africa Harbor in modalità Conquest e la mappa Laguna Presa in modalità Rush. L'inserimento di tali codici rappresenta una sorta di incentivo all'acquisto dei giochi nuovi, poiché i codici sono ovviamente unici e non possono essere riutilizzati.

Subito DLC disponibili per Battlefield: Bad Company 2