7

Un'edizione "anni 80" per Lips in arrivo?

Così dice l'ESRB

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/03/2010

Dai listini dell'ESRB spunta un nuovo capitolo della serie canora Lips di Xbox 360, a quanto pare dedicata al panorama musicale degli anni 80.

Dalla descrizione effettuata dalla board americana per la catalogazione dei prodotti multimediali, che ovviamente si sofferma sugli elementi più potenzialmente controversi presenti nei video e nei testi, si possono dedurre alcune delle canzoni che potrebbero essere presenti al suo interno.

Ovviamente, i favolosi anni 80 erano soliti accompagnare le canzoni con video piuttosto appariscenti e testi (per l'epoca) decisamente spinti, dunque è facile che i riferimenti si riferiscano ad un più ampio raggio di canzoni. Secondo alcuni, i testi che possiamo sicuramente attenderci sono "Centerfold" di J. Giles Band, "Girls Girls Girls" dei Motley Crue, "Superfreak" di Rick James e "Roxanne" dei Police, fra i molti altri esponenti che sicuramente verranno presentati ufficialmente più avanti. Nel frattempo, si attende un annuncio ufficiale su questo presunto LIPS: I (Heart) the 80s.

Un'edizione 'anni 80' per Lips in arrivo?