15

Patch del primo giorno per StarCraft II

Una patch d'uopo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/03/2010

Non ci sarà ancora una data di uscita, ma intanto abbiamo una certezza: qualunque sia il day one di StarCraft II, vi troveremo una patch già pronta per il download.

L'ha rivelato il lead designer Dustin Browder di Blizzard, intervistato da VG247: "avremo una patch del primo giorno, una patch obbligatoria", ha affermato, che consente l'organizzazione delle partite attraverso Battle.net.

Tutta la questione dell'online rende Browder un po' nervoso, essendo consapevole del peso specifico che caratterizza la componente multiplayer dell'RTS più famoso del mondo e il grosso cambiamento imposto al netcode attraverso Battle.net: "la componente multiplayer credo sia particolarmente in vista e spero - e la community testerà a dovere la cosa - che vada tutto bene. Battle.net deve attraversare ancora un po' di lavoro anche in virtù di questa patch a cui stiamo lavorando, e dunque ci troveremo a continuare a sistemare le cose fino all'ultimo giorno prima del lancio". Intanto, tutto quello che sappiamo è che StarCraft II è ancora previsto per la prima metà del 2010.

Patch del primo giorno per StarCraft II