4

Al Lowe e il Larry 8 mai uscito

Donne aliene!

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/03/2010

Veniamo a sapere da Big Download che Al Lowe, creatore del personaggio originale di Larry Laffer, aveva già pronto lo storyboard dell'ottavo capitolo delle avventure dell'improbabile latin lover.

Molto tempo prima di queste ultime, poco convincenti versioni, Leisure Suit Larry era una fiorente serie di avventure grafiche facenti parte del vasto catalogo di Sierra. Il capitolo mai uscito si doveva chiamare Leisure Suit Larry 8: Lust in Space, e la storia pareva alquanto inverosimile, probabilmente più di del solito.

A quanto pare, il nostro eroe doveva essere rapito da una razza di "donne guerriere amazzoni aliene" che avrebbero tenuto il piccoletto in cattività facendogli un lavaggio del cervello. Larry, senza rendersene conto, avrebbe dovuto dar origine ad una stirpe di ibridi umano-alieni (immaginiamo attraverso quali modalità) con il compito di conquistare la Terra. Rinsavito in un secondo momento, al "fascinoso" playboy sarebbe toccato rimediare ai propri errori cercando di salvare l'intero pianeta. Evidentemente, gli accordi con Sierra non andarono a buon fine e successivamente le avventure grafiche entrarono nella famosa crisi che ha portato quasi alla loro scomparsa (o comunque ad un pesante ridimensionamento), e l'ottavo capitolo di Larry non vide mai la luce, almeno in questa forma.

Al Lowe e il Larry 8 mai uscito