47

"Più di un episodio" di Alan Wake per quest'anno

Si pensa a una stagione 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/03/2010

Non solo Remedy ha confermato di avere intenzione di sfruttare il sistema dei contenuti aggiuntivi scaricabili per Alan Wake, il suo nuovo e attesissimo action adventure con ambientazione thriller, ma a quanto pare le intenzioni sono quelle di partire alla grande con una sostanziosa dose di DLC già entro il 2010.

Il managing director Matias Myllyrinne di Remedy ha infatti dichiarato che si sarà "più di un episodio" in arrivo quest'anno sulle avventure del tormentato scrittore/indagatore. L'ideale sarebbe addirittura riuscire e costruire un'intera "stagione due" per la storia, ma si tratta di andare per gradi e iniziare intanto con un buon apporto di DLC.

"Penso che dipenderà molto dalla risposta del pubblico, ma certamente vorremmo - se il successo sarà quello sperato - costruire un'estesa stagione 2, se possibile, ad un certo punto", ha affermato Myllyrinne a Joystiq, "al momento, non ho il permesso di affermare se questo potrà avvenire proprio quest'anno. Ma sicuramente avremo più di un episodio in arrivo per il 2010".

'Più di un episodio' di Alan Wake per quest'anno