0

Un sentito saluto dalle news di M.it: goodbye my friends

Con dolore e rinnovato affetto

NOTIZIA di Ludovica Lagomarsino   —   01/04/2010

Per una volta vi scrivo in prima persona, Fedeli Lettori, per farvi un annuncio sentito e quantomai a voi personalmente diretto. In questi lunghi anni abbiamo seguito per voi, passo per passo, tutte le novità del mondo videoludico, commentando insieme e crescendo sempre più nella volontà e nella passione di condividere le sfaccettate realtà del mondo di cui facciamo tutti parte, in un ruolo o nell'altro. La vita a volte prende però pieghe inaspettate, ed è giunto il momento di abbandonare questo progetto e le scene di M.it che hanno accolto me e tutti i collaboratori delle news con reciproca stima.
E' quindi con dolore e pregressa malinconia che annuncio la chiusura della sezione news del sito che terminerà con questa settimana la sua presenza fra le pagine di Multiplayer.it. In coincidenza con la Pasqua alle porte vi faremo compagnia, fino a salutarvi con i nostri migliori auguri per le festività imminenti ed i ringraziamenti per la vostra simpatia ed affetto, sempre dimostrataci.
Dalla prossima settimana le news di Multiplayer.it non saranno più fra noi.
Ringrazio ufficialmente in questa sede tutti i ragazzi che con noi hanno collaborato alle news per il supporto, il lavoro instacabilmente offerto e la passione dimostrata. Estendo i miei ringraziamenti a tutto lo staff di Multiplayer.it che ha permesso alla nostra realtà di esistere e prosperare e ultimo, ma non ultimo, il più caloroso ringraziamento a voi, Fedeli Lettori, che avete sempre accompagnato con calore e grande presenza il nostro lavoro.
Arrivederci, amici cari.

Un sentito saluto dalle news di M.it: goodbye my friends