Gears of War 3Fissati per lunedì i due annunci di Epic con Bleszinski 

Così parlò il twitter

Altre informazioni sul segreto più chiacchierato degli ultimi giorni: lunedì è il giorno fissato per i due misteriosi annunci di Cliff Bleszinski di Epic, come riportato dal twitter ufficiale: "Newsflash - lunedì due annunci su due giochi in arrivo. Boom!"

Quasi sicuramente, uno dei due è Gears of War 3, mentre per l'altro ancora non c'è chiarezza completa, sebbene diversi indizi puntino verso il nuovo sparatutto Bulletstorm di People Can Fly.

D'altra parte, quest'ultimo compare anche nella copertina del prossimo numero di Game Informer (riportata sotto), segno evidente che qualcosa in arrivo ci dev'essere. Il gioco vede protagonista Grayson Hunt, un soldato che, precedentemente impiegato nei reparti speciali Black Ops del 26esimo secolo, diviene poi un rinnegato e braccato dai suoi stessi compagni per aver rifiutato di eseguire l'ordine di eliminazione assegnatogli. Anni dopo, Hunt insieme al suo amico cyborg Ishi Sato si ritrova, nel bel mezzo di una battaglia, catapultato sulla superficie di un misterioso pianeta in rovina che, ovviamente, si scopre essere popolato da mostri terribilmente aggressivi. Il gioco sarà pubblicato in collaborazione con EA ed è previsto nel quarto trimestre dell'anno fiscale 2011 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.