Silent Hill: HomecomingIl nuovo Silent Hill nelle mani di Vatra Games 

Come sarà?

Secondo quanto riportato da 1UP, il prossimo Silent Hill, di cui ancora non si conosce il nome (né altro dettaglio particolare, a dire il vero), dovrebbe essere in sviluppo presso Vatra Games.

La notizia lascia un po' perplessi in quanto il team di sviluppo non è propriamente tra le punte di diamante che gravitano nell'orbita di Konami, essendo uno studio cecoslovacco di dimensioni modeste attualmente impegnato, peraltro, nel remake in 3D Rush'n'Attack: Ex-Patriot.

Non che questo pregiudichi in qualche modo le potenzialità del titolo, ma è chiaro come Konami stia allontanando sempre più dal suo nucleo principale la serie horror, così come è piuttosto strano che, dopo i convincenti risultati di Silent Hill: Shattered Memories, non sia Climax a continuare sulla strada della serie. In ogni caso, attendiamo fiduciosi: nel frattempo notiamo come sul sito ufficiale del team di sviluppo Vatra vengano riportati due giochi in lavorazione, entrambi per PlayStation 3, Xbox 360 e PC, dunque sono probabilmente queste le piattaforme previste per il nuovo Silent Hill.
Il nuovo Silent Hill nelle mani di Vatra Games