81

[Aggiornata] Annuncio e primo trailer di Gears of War 3

Cenere alla cenere

NOTIZIA di Ludovica Lagomarsino   —   13/04/2010

[Aggiornamento]: è appena stato rilasciato il comunicato stampa ufficiale dell'annuncio del gioco che viene confermato essere nei negozi il prossimo otto aprile 2011 in Europa. ""Quando abbiamo pubblicato Gears of War più di tre anni fa, abbiamo iniziato a raccontare al mondo un'indimenticabile storia di coraggio e sacrificio a fronte di un mondo sconvolto. Tra un anno, i giocatori avranno la possibilità di scoprire il capitolo finale dell'avventura di Marcus Fenix e dei suoi compagni della Squadra Delta", ha dichiarato Cliff Bleszinski, designer director di Epic Games. "Questo è certamente il più grande e drammatico momento della saga e non vediamo l'ora di farlo vivere a tutti".

Durante la notte è finalmente andato in onda il tanto annunciato show di Jimmy Fallon con protagonista Cliff Bleszinski e come ormai tutti credevamo con quasi assoluta certezza abbiamo visto annunciare Gears of War 3. Cliffy B. dichiara che il gioco verrà rilasciato "probabilmente" l'8 aprile 2011, ossia la data che era stata già rivelata di rumor delle scorse settimane.
Sono molte le cose da dire su questo gioco e le prime informazioni ufficiali che Multiplayer.it ha avuto di prima mano derivano da una nostra intervista esclusiva con Cliffy B., che potrete leggere fra queste pagine alle 9:35 di questa mattina. Nel frattempo vi presentiamo il trailer di debutto del gioco, direttamente dallo show di questa notte: