25

Un altro indizio su LittleBigPlanet 2

Stavolta da parte di un musicista

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/04/2010

Il twitter (tanto per cambiare) del musicista Ochre fa partire una nuova voce di corridoio su LittleBigPlanet 2, sostenendo in un messaggio di aver appena messo sotto licenza una sua canzone per un nuovo videogioco di Sony chiamato, appunto, LittleBigPlanet 2.

La canzone in questione si intitola "Infotain Me", ma con tutto il rispetto per il musicista e il suo lavoro, dal punto di vista videoludico è la seconda parte del messaggio quella che ci interessa maggiormente, ovvero quando dice che il brano è stato registrato da Sony per l'inserimento nella colonna sonora del nuovo capitolo di LittleBigPlanet.

Ci sono già stati altri avvistamenti del gioco, tra cui una indiscrezione di un executive di Sony Benelux, ma finora Sony si è ben guardata dall'annunciarlo ufficialmente. Visto il successo del primo capitolo, secondo la logica di mercato il seguito è praticamente assicurato, sebbene l'originalità del titolo avrebbe potuto anche non consentire un numero 2. Anche in questo caso, ci aspettiamo novità all'E3.

Un altro indizio su LittleBigPlanet 2