3

Nuovi titoli per i digital delivery Nintendo

Piatto ricco...

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/04/2010

Con un giorno d'anticipo, Nintendo comunica gli aggiornamenti che caratterizzeranno i canali di digital delivery di Wii e DSi domani.

Per 800 Nintendo Points, su WiiWare arriva WarioWare D.I.Y. Showcase, una sorta di complemento al WarioWare recentemente uscito su Nintendo DS, che consente essenzialmente di trasferire le proprie creazioni dalla cartuccia del portatile allo schermo di casa. Sempre su WiiWare troviamo i DLC di Mega Man 10 "Endless Attack mode" e "Special Stage 2 & 3", scaricabili rispettivamente per 300 e 100 points, oltre a 5 Arcade Gems di Nordcurrent scaricabile per 700 points.

Su DSiWare EA propone Surviving High School per 800 points, una sorta di gioco semi-educativo sulla vita scolastica e poi troveremo VT Tennis per 500 points, il gioco sui dinosauri DodoGo! per 800 points, il puzzle Save the Turtles per 500 points e Simply Solitaire per 200 points.

Nel caso tutto questo non bastasse, si aggiorna anche il catalogo della Virtual Console con l'arcade Neo Geo The King of Fighters '95 scaricabile per 900 points.

Nuovi titoli per i digital delivery Nintendo