SyndicateUn misterioso "Project Red" da parte di EA: Syndicate? 

Tutto sembra combaciare

L'ente australiano per la classificazione dei prodotti multimediali, il famigerato OFLC (uno dei più rigidi per quanto riguarda la valutazione dei videogiochi), ha recentemente inserito tra i titoli controllati un certo "Project Red", sotto etichetta Electronic Arts.

Il nome ricorda piuttosto chiaramente il nome in codice "Project RedLime", che dovrebbe rappresentare il progetto in lavorazione, da diverso tempo a questa parte, presso Starbreeze. Gli sviluppatori di Chronicles of Riddick, secondo una serie di indizi raccolti nel corso di mesi, pare siano al lavoro su un gioco basato sulla serie Syndicate, che i giocatori di vecchia data ricorderanno bene: trattasi infatti di una gloriosa serie di strategici in tempo reale creata originariamente da Bullfrog e ambientata in un universo cyberpunk.

Non sappiamo al momento con certezza se il titolo riportato dall'OFLC sia in effetti da collegare a questo remake o nuovo capitolo di Syndicate, ma certo la prospettiva di un ritorno del classico anni 90 non sembra più così incerta.
Un misterioso "Project Red" da parte di EA: Syndicate?

TI POTREBBE INTERESSARE