14

Un'edizione digitale deluxe di Civilization V in esclusiva su Steam

E un pacchetto di mappe per chi ordina qualsiasi versione

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/05/2010

2K annuncia oggi una versione speciale, chiamata "Digital Deluxe", per il nuovo Sid Meier's Civilization V, attesissimo capitolo della storica serie strategico-gestionale di Sid Meier e Firaxis.

L'edizione in questione andrà ad affiancare la probabile edizione da collezionisti su supporto ottico e scatola vera e propria, colmando il vuoto lasciato da questa per coloro che preferiscono dedicarsi agli acquisti in digital delivery. Su Steam, chi ordina una Deluxe Edition avrà diritto alla colonna sonora del gioco, ad un video "dietro le quinte" e ad una nuova campagna incentrata sulla civiltà babilonese, nella quale i giocatori interpreteranno il Re Nabucodonosor II.

Sia prenotando la versione deluxe che quella standard su Steam, inoltre, i giocatori avranno diritto a scaricare gratuitamente il "Cradle of Civilization Map Pack: Mesopotamia", con nuove missioni e mappe ambientate nel medio oriente. Il gioco è atteso per autunno su PC e in versione Steam conterrà il sistema Steamworks, con obiettivi sbloccabili e DRM.

Un'edizione digitale deluxe di Civilization V in esclusiva su Steam