20

Modalità a piedi, Hawaii e altro per Test Drive Unlimited 2

Un po' di novità

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/05/2010

Traiamo da VG247 qualche nuovo dettaglio su Test Drive Unlimited 2, derivato da un recente evento di Namco Bandai nel quale è stato illustrato qualcosa di nuovo sull'MMO automobilistico di Eden Studios.

A quanto pare, non ci sarà solo Ibiza come scenario: si partirà dall'isola mediterranea ma progredendo nel gioco verrà sbloccato l'accesso all'aeroporto che ci potrà portare alle Hawaii. Quest'ultime sono state completamente rimodellate rispetto al capitolo precedente, offrendo un totale di 600 km di nuove strade tra asfalto e fuori-strada.

Ma c'è un'altra informazione che potrebbe modificare in maniera sostanziale l'esperienza di gioco: Johnny Cullen di Eden Studios ha affermato infatti che ci sarà una modalità "fuori dalla macchina", ovvero la possibilità di uscire dall'auto e spostarsi a piedi. Ci sarà di conseguenza una maggiore possibilità di personalizzazione del protagonista, che potrà ora essere visto al di fuori della macchina. Per il resto, ci saranno ancora aggiornamenti continui e automatici oltre a quelli scaricabili a pagamento, con il solito passaggio fluido tra modalità offline e online. Profondamente modificato anche il sistema di controllo delle auto e il modello simulativo della guida, con la nuova introduzione dei danni alle auto.

Modalità a piedi, Hawaii e altro per Test Drive Unlimited 2