43

Raven al lavoro su Call of Duty?

Alcune fonti dicono così

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/05/2010

Nonostante Modern Warfare 2 sia uscito da relativamente poco tempo e il nuovo capitolo della serie "regolare" di Call of Duty sia già stato annunciato e pare sia in stato di sviluppo avanzato, si continua a parlare della serie in questione e di tutto ciò che gravita intorno ad essa, in una girandola di nomi che, dopo il disastro di Infinity Ward, circonda il brand.

L'ultima notizia riguarda Raven Software, a cui pare sia stato affidato lo sviluppo di un nuovo capitolo della serie da parte di Activision. A riferirlo sono sia Kotaku che G4, entrambi riferenti a una fonte anonima. A quanto pare, lo studio responsabile di Wolfenstein e Singularity avrebbe lasciato lo sviluppo di un nuovo gioco basato su James Bond per passare a Call of Duty.

Secondo G4, Raven non starebbe propriamente lavorando ad un nuovo capitolo della serie, piuttosto ad una serie di pacchetti aggiuntivi per il nuovo Call of Duty di Treyarch. La posizione ufficiale di Activision è che c'è ancora Infinity Ward al lavoro sulla serie, dunque si attendono eventuali delucidazioni da parte del publisher.

Raven al lavoro su Call of Duty?