18

Spunta un altro video di The Witcher: Rise of the White Wolf

Quello che sarebbe stato

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/05/2010

Dopo aver visto definitivamente tramontate le speranze di vedere lo sfortunato The Witcher: Rise of the White Wolf raggiungere il mercato, continuano ad emergere su internet prove e frammenti dal lavoro che CD Projekt aveva comunque portato avanti per proporre il suo RPG, in forma rinnovata, anche su console.

Il video riportato in fondo alla news, scoperto da CD Action, è stato confermato dal medesimo team di sviluppo come tratto autenticamente dal gioco in questione, sebbene non sia stato filmato dalla compagnia.

Pare che si trattasse di una versione piuttosto embrionale di Rise of the White Wolf, una sorta di test utilizzato dagli sviluppatori per provare alcune delle nuove caratteristiche che sarebbero dovute essere implementate nel gioco. Da qualche parte c'è qualcuno che insiste sul fatto che The Witcher: Rise of the White Wolf non sia stato cancellato ma semplicemente messo in pausa in attesa di essere ripreso, quel che è certo è che tutti gli sforzi di CD Projekt sono al momento concentrati su The Witcher 2.