27

I Social Matches su Gears of War 2

Con il title update 6

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/05/2010

Con il nuovo Title Update 6 di Gears of War 2, arrivano i "Social Matches" all'interno dello sparatutto in terza persona di Epic.

La nuova opzione è disponibile per tutti coloro che hanno scaricato tutte le mappe aggiuntive del gioco e consente di entrare ed uscire da partite in corso senza incorrere in penalità, nel caso in cui si voglia far partire un match con alcuni amici senza che vi siano partite disponibili e senza aver raggiunto il numero minimo di giocatori richiesto, la partita inizierà con dei bot a coprire i posti vacanti.

Le classifiche avulse legate ai social matches verranno riportate nel War Journal. Le partite pubbliche cambieranno nome in "Ranked Xbox Live Matches" e quelle private in "Custom Xbox Live Matches", il tutto accompagnato da una vasta serie di aggiornamenti e aggiustamenti applicati al multiplayer online. Epic ha inoltre promesso di ridurre sensibilmente il prezzo della "All Fronts Collection" in modo da diffondere in maniera più estesa il download delle mappe aggiuntive. Sul forum ufficiale di Epic si trova l'elenco completo degli aggiornamenti.

I Social Matches su Gears of War 2