11

Lo Show del Videogames Party

Gem Boy in concerto alla tappa del 12 e 13 giugno

NOTIZIA di Ludovica Lagomarsino   —   28/05/2010

Il 12 e 13 Giugno a Milano presso la Pelota in zona Moscova si terrà la quinta tappa del Videogames Party che regalerà a tutti un'esperienza indimenticabile ma soprattutto tantissimi gadget e bellissimi premi. Tutto completamente gratuito.
Con i suoi 1.200 mq, la Pelota sarà pronta ad accogliere tutti gli amanti di videogiochi con tantissime attività e uno show completo di concerto di chiusura. Gli utenti potranno gustarsi anteprime (al momento solo annunciate) quali Dead Space 2, l'attesissimo ritorno del survival horror di Electronic Arts, Transformers: la Battaglia per Cybertron con Optimus Prime e Megatron di Activision oppure Toy Story 3 con le eroiche avventure create da Disney.
Ma il Videogames Party è molto altro ancora perché, oltre ai mini contest e alle finali dei tornei giocate sul palco accompagnati dal numero uno degli speaker videoludici, Vj Yoyo, i visitatori potranno intrattenersi con le emozionanti sfilate dei Cosplay, con le acrobazie calcistiche dei nostri Freestyler e con le magie dei campioni di yoyo, oppure potranno divertirsi con i concerti delle Canne di Sampei, capitanate dalla bellissima Giorgia Cosplay Vecchini e cantare assieme ai mitici Gem Boy.

Lo Show del Videogames Party