77

[Aggiornata] Un annuncio da Rockstar all'E3?

Per un titolo non annunciato, poi cancellato

NOTIZIA di Ludovica Lagomarsino   —   01/06/2010

[Aggiornamento 2:] Rockstar Italia ci ha appena confermato che non si sarà alcuna presenza nè all'interno nè all'esterno della fiera di Los Angeles, i due titoli saranno presentati all'interno di un evento dedicato nelle settimane successive all'E3.

[Aggiornamento:] Rockstar ha appena dichiarato che non avrà "presenze" all'E3 annunciando per altro che sia L.A. Noire che Max Payne 3 saranno presentati durante un evento esterno alla fiera losangelina. A questo punto resta aperta la possibilità che l'annuncio misterioso che era stato stralciato dal programma per la fiera venga effettuato in esterno.

Si tratta nuovamente di speculazioni, in un periodo che ne è davvero ricco, come sempre quando si va verso un importante fiera videoludica. Stavolta ad esserne protagonista è Rockstar che si vocifera abbia avuto in serbo un importante annuncio (poi cancellato) per un titolo misterioso da fare nell'ambito della cornice della fiera losangelina. Apparentemente sembra che si parli di un titolo importante, appare logico pensare a quel GTA V di cui si parla da mesi, ma potrebbe essere qualsiasi cosa. Attendiamo maggiori rivelazioni.