48

Secondo Pachter Xbox 360 Slim e PSP 2 saranno all'E3 2010

Il toto-console

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/06/2010

Il buon vecchio Michael Pachter non poteva mancare all'appuntamento con le previsioni pre-E3, e si presenta infatti puntuale con qualche annuncio ad effetto a pochi giorni dall'apertura della fiera.

L'analista di Wedbush Morgan sostiene che la presunta Xbox 360 Slim, ovvero la versione riveduta e rimpicciolita della console Microsoft, sarà presente all'E3 2010, e farebbe parte del chiacchierato bundle con Natal che verrebbe venduto, nelle previsioni, dopo l'estate a 299 dollari. Ci potrebbe essere spazio anche per PSP 2 alla fiera di Los Angeles, un successore nella linea portatile Sony che già da qualche tempo compare nelle voci di corridoio più insistenti, che potrebbe contenere una video camera integrata e qualche funzionalità multimediale aggiuntiva.

Meno convinto il nostro Pachter si è dimostrato per quanto riguarda il misterioso "Wii HD", ovvero la versione con supporto per l'alta definizione di Wii, altro prodotto sempre smentito dai diretti interessati. Anche l'analista si è detto poco sicuro sull'esistenza e sul futuro lancio di questo prodotto. Qua sotto lo show Pach-Attack condotto dall'analista su GameTrailers.

Per tutte le notizie e gli aggiornamenti sull'E3 2010, vi rimandiamo alla homepage speciale E3 2010.