88

Kojima annuncerà un'esclusiva PlayStation 3 al Tokyo Game Show?

Una cosa sconvolgente, pare

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/06/2010

Secondo quella che pare essere una "fonte interna al publishing di alto livello", vicina a CVG, Hideo Kojima avrebbe un'altra sorpresa da parte per il Tokyo Game Show 2010.

Dopo aver presentato Metal Gear Solid: Rising e il remake di Metal Gear Solid 3 per Nintendo 3DS, le novità non sarebbero finite per Kojima. Ci sarebbe in effetti in serbo un'"enorme esclusiva PlayStation 3 che dominerà l'intero spettacolo" all'evento programmato da Konami per il TGS 2010.

Il gioco in questione doveva essere presentato all'E3 2010, ma pare che Kojima abbia deciso di prendersi un po' più di tempo per sistemarlo al meglio e assicurarsi che sia a "prova di proiettile", secondo quanto riportato. Sarebbe dunque questo il "progetto segreto" per "macchine di alto profilo" che farà in modo che "abbandoni l'industria videoludica"? Queste sono in effetti le voci che circondavano Kojima prima dell'E3 e che, in totale, non hanno trovato riscontro durante la fiera di Los Angeles. Attendiamo a questo punto settembre e le novità che porterà il Tokyo Game Show 2010.