42

Espansioni previste per Gears of War 3

Thank you, captain obvious

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/07/2010

Non giunge propriamente come una novità inaspettata, ma la riportiamo comunque, visto la caratura del titolo in questione: Cliff Bleszinski ha annunciato che Epic "ha dei programmi" per quanto riguarda i DLC di Gears of War 3.

Incredibile, ne conveniamo. Con il tipico piglio, CliffyB ha annunciato a EurogamerTV che vorrebbe fare "qualcosa di completamente folle" per quanto riguarda espansioni ed aggiunte al gioco, essendo lui "un sostenitore dei DLC che ama prendersi dei rischi".

I modelli da seguire per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi sono, secondo Bleszinski, quei programmi a lungo termini che hanno proposto DLC di grossa consistenza, come fatto da Bethesda e Gearbox rispettivamente con Fallout e Borderlands. "Hanno anche voluto giocare con la formula stessa", ha affermato il game designer di Epic, "come in Fallout dove sono stati aggiunti robot giganti e UFO, sono cose che non sembrano proprio rientrare nella norma del progetto iniziale". Con questi presupposti, non resta che vedere cosa siano in grado di escogitare in Epic all'interno dell'universo del gioco. Gears of War 3 è atteso per aprile su Xbox 360.

Espansioni previste per Gears of War 3