35

Kojima penserà a Zone of the Enders 3 dopo MGS: Rising

E' giunto il momento?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/07/2010

Hideo Kojima torna a parlare su un tema mai raffreddato riguardante la sua produzione passata e futura, un titolo che gli appassionati stanno aspettando da tanto tempo: Zone of the Enders 3.

Il game designer torna a ribadire quello che ormai pare essere diventato una sorta di tormentone: la possibilità che tale seguito abbia effettivamente luogo nel prossimo periodo. Nella fattispecie, Kojima ha rivelato a JeuxFrance: "io e il mio team vogliamo sviluppare un nuovo ZOE, ma bisogna ammettere che Kojima Productions abbia delle risorse limitate in termini di squadre da impiegare e director", ha detto il creatore della serie.

"Dunque, in questo momento non abbiamo tempo per lavorare a ZOE 3 che è stato rimandato nel calendario. In ogni caso", ed ecco la parte interessante, "penso che dopo Rising mi dedicherò seriamente a ZOE". Zone of the Enders 3 è stato nominato a più riprese nel corso dello scorso anno da Kojima, il quale ha affermato anche durante il recente E3 che il progetto sul nuovo capitolo è ufficialmente in pausa. Attendiamo dunque eventuali sviluppi sulla faccenda.

Kojima penserà a Zone of the Enders 3 dopo MGS: Rising