41

Una data europea per Vanquish

Il 22 ottobre

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/07/2010

Sega ha annunciato in queste ore la data ufficiale per l'uscita sul mercato europeo di Vanquish, il nuovo sparatutto per Xbox 360 e PlayStation 3.

Il gioco arriverà dalle nostre parti il 22 ottobre, ovvero soltanto un giorno dopo rispetto all'uscita nipponica. Come riportato già in precedenza nella giornata di oggi, coloro che pre-ordineranno il gioco avranno accesso a dei contenuti scaricabili speciali, ovvero un pacchetto contenente le tre armi "Boost Machine Gun", "Anti-Armor Pistol" e "Laser Cannon".

Si tratta di tre pezzi d'artiglieria sperimentale: la Boost Machine Gun è l'arma pesante automatica per eccellenza, che spara colpi a ripetizione puntando tutto sulla velocità e la quantità di proiettili. L'Anti-Armor Pistol spara proiettili corazzati a perforazione ideali per i nemici corazzati mentre il Laser Cannon è l'arma più potente delle tre, in grado di distruggere i nemici più coriacei. Vanquish è il nuovo sparatutto con visuale in terza persona e ambientazione fantascientifica sviluppato dall'autore di Resident Evil, Bayonetta e Madworld Shinji Mikami, che ci vede prendere il controllo di un super-soldato alle prese con una guerra scoppiata in seguito all'attacco russo contro San Francisco e gli Stati Uniti.

Una data europea per Vanquish