Mega Man UniverseCapcom annuncia Mega Man Universe 

Ma di che si tratta?

Se ne parlava già da qualche tempo, da quando il nome era comparso tra i trademark registrati da Capcom, ma l'annuncio ufficiale arriva soltanto oggi.

Mega Man Universe è dunque un nuovo gioco della serie che uscirà su Xbox Live Arcade e PlayStation Network, ma in cosa questo consista è veramente difficile capirlo al momento. Il video di presentazione rilasciato, pubblicato da Gamespot, è un misto di azione "dal vivo" e stop motion che illustra una sorta di battaglia globale comprendente anche personaggi tratti da altre serie, come Ryu di Street Fighter e Arthur di Ghosts & Goblins.

Secondo Keiji Inafune, Mega Man Universe "sfiderà il pensiero comune su quello che un gioco di Mega Man può essere" e "quando i fan finalmente lo vedranno, crederanno che i loro sogni più sfrenati su Mega Man siano diventati realtà". Staremo a vedere, nel frattempo riportiamo qua sotto il trailer, raccomandandovi di vederlo fino in fondo per il particolare cameo contenuto negli ultimi secondi (chi conosce la copertina originale apprezzerà sicuramente).

TI POTREBBE INTERESSARE