68

Gears of War 3: il destino di Carmine è nelle vostre mani

Choose his destiny

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/07/2010

Epic e Microsoft hanno organizzato una particolare iniziativa per Gears of War 3, connessa al marketplace dedicato agli avatar.

A partire dal 29 luglio, verranno messe in vendita due nuove magliette per gli Avatar di Xbox Live, con il ricavato che andrà in beneficenza. Le due t-shirt riportano due scritte differenti: "save Carmine" o "Carmine must die", collegate a due diversi voti dall'esito opposto. Ovviamente, se prevarranno le vendite di "save Carmine" il nuovo personaggio di Clayton Carmine presente in Gears of War 3 resterà in vita all'interno della storia, se a vincere saranno invece i "Carmine must die" assisteremo al decesso virtuale del personaggio in questione.

I ricavati di tutte le vendite andranno in beneficenza alla fondazione Child's Play, dunque l'iniziativa ha un sua utilità sociale reale, oltre a donare la possibilità, eventualmente, di non peggiorare ulteriormente le condizioni della già disastrata famiglia Carmine. Gears of War 3 uscirà il 5 aprile 2011. Nuove immagini, particolarmente incentrate sul personaggio in questione, nella galleria.