VanquishVanquish era un titolo open world in origine 

E' diventato lineare successivamente

Shinji Mikami ha rivelato che l'atteso Vanquish in origine aveva caratteristiche open world, deviate poi in svolgimento lineare successivamente all'inizio della sua lavorazione. "Vanquish in origine era un tipo di gioco con campo di battaglia aperto, dove gli obiettivi erano di muoversi in giro per andare a distruggere le posizioni nemiche; ma poi, una volta iniziato lo sviluppo, abbiamo rapidamente preso la decisione di cambiare verso una struttura lineare, abbandonando il campo aperto e focalizzandoci sul fare ogni stage il pià denso visivamente possibile. Come risultato, credo che la grafica di Vanquish sia davvero meravigliosa. E' uno dei punti più importanti di Vanquish che io raccomando alle persone (l'unico rammarico è che la nostra decisione diminuisce il tempo in cui i giocatori usano il boosting)." Mikami ha anche rivelato che il design originale dei nemici noti come Gorgies era bianco ma che poi è stato reso rosso per farli diventare più semplici da identificare. Vanquish era un titolo open world in origine

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