0

iPhone 4 in Italia il 30 luglio 2010, prezzi ufficiali

Ci siamo quasi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/07/2010

Arriva oggi il comunicato ufficiale di Apple che informa, nel caso ce ne fosse bisogno, del prossimo arrivo di iPhone 4 anche in Italia, fissato per venerdì 30 luglio.

Quello che risulta particolarmente interessante dalla press release sono invece i prezzi del dispositivo, finalmente ufficiali, a cui il telefono sarà disponibile direttamente sull'Apple Store online o dai rivenditori ufficiali. iPhone 4 sarà disponibile senza contratto in Italia ad un prezzo consigliato di 659 euro per il modello da 16GB e 779 euro per il modello da 32GB presso l'Apple online store, gli Apple Store e i rivenditori autorizzati Apple selezionati.

Oltre a questi modelli, un nuovo iPhone 3GS 8GB sarà disponibile senza contratto a 539 euro. Il 30 luglio 2010 iPhone 4 sarà immesso nei mercati di Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Hong Kong, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Nuova Zelanda, Olanda, Singapore, Spagna, Svezia e Svizzera. Il nuovo modello di iPhone si caratterizza per un nuovo design e diverse dotazioni evolute rispetto al modello 3GS: fotocamera da 5 megapixel con flash LED, capacità di registrazione video HD 720p, il processore Apple A4, un giroscopio a 3 assi e fino al 40 percento in più di autonomia in conversazione, oltre alla presenza del sistema operativo iOS 4, comunque compatibile anche con il precedente modello 3GS.

iPhone 4 in Italia il 30 luglio 2010, prezzi ufficiali