25

Tales of Graces arriva anche su PS3, un altro capitolo in lavorazione

Così dice Jump

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/07/2010

Namco Bandai l'ha rifatto ancora, a quanto pare. Quando nessuno se l'aspettava, ha fatto decadere un'altra esclusiva portando un gioco precedentemente presentato e uscito solo su Wii anche su PlayStation 3, o almeno questo è quanto sembra trapelare dalle pagine della rivista nipponica "Jump".

Si tratta ancora di un Tales of, per la precisione intitolato Tales of Graces F, versione riveduta e corretta per la console Sony del Tales of Graces presentato finora come esclusiva Wii. Precedentemente, era accaduta con Tales of Vesperia la medesima procedura, con il gioco presentato inizialmente come esclusiva Xbox 360 e poi trasposto con modifiche e aggiunte su PlayStation 3, con reazioni non proprio gioiose degli utenti della console Microsoft in Giappone.

Il nuovo Tales of Graces F arriverà durante l'inverno in Giappone e conterrà una grafica migliorata e alcune nuove caratteristiche rispetto all'originale. Annunciato anche un nuovo Tales of in lavorazione, di cui ancora si ignora il nome, mentre Tales of the World: Radiant Mythology 3 è previsto per il 2011 su PSP.

Tales of Graces arriva anche su PS3, un altro capitolo in lavorazione