32

Informazioni sulla nuova espansione di Dragon Age: Golems of Amgarrak

Antichi golem e nani perduti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/07/2010

Da un'intervista a Rob Bartel pubblicata da MMORPG veniamo a sapere alcuni nuovi dettagli sulla prossima espansione di Dragon Age: Origins, chiamata Golems of Amgarrak.

Come precedentemente riportato, nel DLC ci troveremo a cercare di salvare una spedizione di nani che si sono persi cercando "antichi segreti per creare artefatti mostruosi". Ci saranno nuove ambientazioni, nuovi personaggi e creature mai viste prime, oltre ad una nuova storia ed enigmi da risolvere.

"Dovrete andare ad Orzammar su richiesta di Jerrik Dace", ha riferito Bartel, "il fratello di Jerrik guidava la spedizione nelle Deep Roads per trovare Amgarrak e i suoi segreti da lungo tempo scomparsi sulla costruzione dei golem". "La riscoperta di un tale metodo di costruzione avrebbe portato grande ricchezza, potere e prestigio alla casata Dace ma la spedizione non è tornata e si teme ora che sia perduta". Allora "Jerrik, insieme al suo fido bronto Snug, si unirà a noi nella ricerca del fratello scomparso, e troveremo anche dei compagni inattesi nel nostro viaggio, avendo bisogno di tutto l'aiuto possibile". Golems of Amgarrak sarà disponibile il 10 agosto su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.