Resident Evil 5 Gold EditionL'aggiornamento di Resident Evil 5 per Move arriva a settembre 

Con qualche distinguo per l'Italia

Altro aggiornamento a tema Move in arrivo dalla Gamescom 2010: Capcom comunica il prossimo arrivo di una patch per Resident Evil 5 in versione PlayStation 3 specificamente dedicato al supporto per la periferica Sony a rilevazione di movimento.

Questa aggiunta è disponibile solo per la Gold Edition di Resident Evil 5, come precedentemente annunciato, con i casi particolari di Italia e Spagna. Secondo quanto riferito da Capcom, nel nostro paese in mancanza della versione Gold verrà rilasciata una Resident Evil 5: Move Edition.

L'aggiornamento verrà messo a disposizione il 19 settembre - ovvero il giorno di lancio di Move - attraverso il PlayStation Network con un download che partirà in automatico (se si ha la console connessa a internet). Non è chiaro quando sia previsto il lancio della Move Edition, ma nel caso si tratti di una data coincidente o successiva rispetto al 19 settembre, è probabile che il supporto sia già inserito al suo interno, dunque il download non dovrebbe interessare gli utenti italiani, a meno che non possiedano versioni straniere del gioco.
L'aggiornamento di Resident Evil 5 per Move arriva a settembre