36

Una demo per Star Wars: Il Potere della Forza 2

Ad ottobre

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/08/2010

LucasArts ha annunciato in queste ore il prossimo rilascio di una demo per Star Wars: Il Potere della Forza 2, il nuovo capitolo della serie di action game a base di lato oscuro e spade laser.

Secondo quanto riportato da Joystiq, alla Gamescom 2010 un portavoce del publisher ha affermato che la versione di prova dovrebbe essere rilasciata ad ottobre, e dovrebbe contenere una sezione di gioco nella quale il protagonista Starkiller fugge dal pianeta Kamino.

Con l'ausilio della Forza, dovremo fuggire dalla prigione facendo crollare una torre, aprendoci la strada a suon di colpi di Forza e spade laser e infine raggiungere un Tie-Fighter e fuggire dal pianeta. Come antipasto non sembra male. Star Wars: Il Potere della Forza 2 è atteso per il 29 ottobre in Europa su PlayStation 3, Xbox 360, Wii e Nintendo DS. La versione PSP è stata cancellata, mentre le ultime voci di corridoio riportano la chiusura dei lavori sul terzo capitolo e addirittura la riorganizzazione totale del team responsabile, ma su questo si attendono comunicazioni ufficiali.

Una demo per Star Wars: Il Potere della Forza 2