49

Notizie in arrivo per The Last Guardian: al Tokyo Game Show?

Ueda parla di annunci da fare

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/09/2010

L'esclusione di The Last Guardian dalle prime liste pubbliche sui titoli presenti al Tokyo Game Show 2010 è stata indubbiamente una delusione per tutti, ma non è detto che il gioco non sia presente comunque in qualche forma alla fiera videoludica nipponica.

Lo stesso capo del Team ICO, Fumito Ueda, apre alla possibilità di vedere il gioco in tale sede, sebbene le parole rilasciate durante l'intervista pubblicata da Famitsu siano alquanto vaghe: "credo che molto preso faremo degli annunci che faranno piacere a tutti", ha detto il game designer, "dunque aspettate fiduciosi".

Non viene indicata da nessuna parte la presenza al Tokyo Game Show, ma sommando questa dichiarazione a quella rilasciata in occasione della Gamescom, viene naturale pensare che queste novità possano arrivare durante l'evento nipponico, sede ideale per un prodotto come The Last Guardian. D'altra parte, l'elenco dei titoli presenti pubblicato finora si riferisce in particolar modo ai prodotti giocabili, ma il gioco del Team ICO potrebbe essere presente in qualche altra forma.

Notizie in arrivo per The Last Guardian: al Tokyo Game Show?