36

Nuove da Gearbox: ancora su Aliens, altri contenuti per Borderlands

Duke Nukem non ha portato via il resto

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/09/2010

Con la rivelazione inattesa di Duke Nukem Forever, ovviamente l'interesse sul team di sviluppo Gearbox è aumentato notevolmente, facendolo balzare alle luci della ribalta, ma i progetti già in corso non sono certo di second'ordine.

A questo proposito il capo del gruppo, Randy Pitchford, ha voluto ribadire il continuo impegno su Aliens: Colonial Marines e Borderlands. "Colonial Marines resta importantissimo per noi, e siamo pienamente impegnati nel progetto", ha detto Pitchford, "essendo Gearbox una compagnia composta da più squadre, ognuna di queste porta avanti un proprio progetto. Quando uno di questi viene rivelato la gente tende a preoccuparsi sul destino degli altri giochi, ma non c'è pericolo".

Per il 28 settembre è stata inoltre confermata l'uscita di "Claptrap's New Robot Revolution", il nuovo DLC per Borderlands e a quanto pare non sarà l'ultimo. Il capo di Gearbox ha infatti affermato che l'attenzione dello studio è ancora concentrata sullo sviluppo di contenuti per l'action-RPG cooperativo in questione.

Nuove da Gearbox: ancora su Aliens, altri contenuti per Borderlands