36

Le fazioni di Fallout: New Vegas non saranno ben definite

Avranno diverse sfaccettature

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/09/2010

Pete Hines rivela qualcosa sulle fazioni che comporranno lo sfaccettato mondo di Fallout: New Vegas in un'intervista pubblicata da Planet Fallout.

Letteralmente, le fazioni presenti in New Vegas non saranno "bianche o nere", ma saranno caratterizzate da diverse gradazioni comportamentali. Le due fazioni principali, in lotta per il controllo del territorio di Mojave, sono "NCR" e "Caesar's Legion", ma anche queste due non possono classificarsi una come "buona" e l'altra come "cattiva", poiché entrambe sono caratterizzate da atteggiamenti ambigui in diversi casi.

E' possibile aiutare una o l'altra causa e in base alle scelte prese si modificherà la situazione "politica" di Mojave, portando una o l'altra fazione alla vittoria. Chiaramente, in base a quanto aiutiamo una o l'altra fazione, le persone che incontriamo reagiranno di conseguenza, così come cambierà l'atteggiamento delle rispettive truppe a supporto delle due parti in lotta e quello delle fazioni minori, che possono essere più o meno collegate ad esse.

Le fazioni di Fallout: New Vegas non saranno ben definite