32

Lara Croft and the Guardian of Light con co-op in ritardo

Modalità in arrivo dopo l'uscita

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/09/2010

Crystal Dynamics annuncia oggi che la modalità cooperativa online di Lara Croft and the Guardian of Light arriverà con un po' di ritardo rispetto all'uscita del gioco su PlayStation Network e Steam.

Il gioco arriverà su entrambi i formai la settimana prossima, ma ci sarà dunque da attendere per poterlo giocare in co-op online, poiché gli sviluppatori si sono dovuti prendere "più tempo per assicurare che la modalità sia quanto più perfezionata possibile".

Il co-op in locale sarà comunque presente, non ci sono al momento date precise per l'arrivo della controparte online. Da ottobre a dicembre, inoltre, Crystal Dynamics ha programmato l'uscita di 5 pacchetti scaricabili per tutti i vari formati del gioco: i primi 3 conterranno nuovi puzzle, combattimenti e fasi d'esplorazione con nuove aree inedite, mentre gli altri due DLC saranno incentrati su elementi minori, come personaggi extra con cui giocare. Già uscito su Xbox Live Arcade, Lara Croft and the Guardian of Light è atteso per il 28 settembre su PlayStation Network e Steam.

Lara Croft and the Guardian of Light con co-op in ritardo