603

Assassin's Creed: Brotherhood

In partnership esclusiva le chiavi per accedere alla beta su PlayStation Network!

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   22/09/2010

Multiplayer.it, in collaborazione esclusiva online con Ubisoft, è lieta di regalare a tutti i nostri lettori 450 chiavi per la beta multiplayer su PlayStation Network di Assassin's Creed: Brotherhood, atteso action/adventure in tempo reale in uscita il 18 Novembre su PlayStation 3 e Xbox 360, con a seguire la versione PC.

L'assegnazione avverrà in due tronconi, le prime 200 chiavi saranno disponibili a partire da giovedì 30 settembre alle ore 21, le altre 250 chiavi invece venerdì 1 ottobre alle 16.
Gli utenti che ne faranno richiesta e che soddisferanno i requisiti sotto elencati, avranno diritto alla chiave da inserire sul sito https://www.assassinscreed.com/vipbeta.

Per ottenere la chiave bisogna essere registrati e loggati al sito Multiplayer.it, avere un livello almeno pari a 20 e profilo al 100% e quindi accedere alla seguente pagina negli orari indicati:

Richiesta Beta Key Assassin's Creed: Brotherhood

L'invio delle chiavi stesse avverrà entro 48/72 ore dal ricevimento del messaggio di richiesta accettata, mediante messaggio privato su questo sito, mentre la beta partirà il prossimo 4 Ottobre.

Per salire di livello (il cui punteggio viene aggiornato ogni ora) basta navigare con assiduità sul sito, completare il proprio profilo ed utilizzare gli strumenti quali fan, preferiti e altro. Ogni tentativo di spam verrà però punito col blocco del punteggio e l'automatica esclusione dall'assegnazione. Per completare il profilo al 100% bisogna inserire tutti i dati, compreso il numero di telefono (non visualizzato sul sito) e la biografia.