Sid Meier's Civilization VI voti di Edge: 9 a Civilization V 

I verdetti britannici

Esce il numero 220 della rivista britannica Edge e, come da tradizione, riferiamo i voti di quella che permane una delle pubblicazioni cartacee più prestigiose nell'ambito videoludico.

Numero parco di emozioni, sembrerebbe, se non fosse per l'acuto prevedibile di Sid Meier's Civilization V che si prende il suo bel 9 e per il tonfo di Quantum Theory che esce dalle scrivanie della rivista con un misero 3.

In mezzo c'è un po' di tutto, tra cui un interessante 8 al nuovo Castlevania: Lords of Shadow e il medesimo voto a Enslaved: Odyssey to the West. Da notare l'assenza del voto a Halo: Reach poiché la redazione ha voluto passare più tempo ad analizzare il comparto multiplayer prima di esibire una valutazione definitiva (la versione online della testata, peraltro, ha già espresso il suo verdetto con un 9). Castlevania: Lords of Shadow (360 version) - 8 Enslaved: Odyssey to the West (360 version) - 8 Dead Rising 2 (PS3 version) - 7 Hydrophobia - 3 Civilization V - 9 Sports Champions - 6 Elemental: War of Magic - 6 Last Window: The Secret of Cape West - 7 Kung-Fu rider - 4 Start the Party - 5 Wii Party - 5 Quantum Theory (360 version) - 3 Dodonpachi Resurrection (iPhone) - 8
I voti di Edge: 9 a Civilization V

TI POTREBBE INTERESSARE