45

Top Gear sigla un accordo per Forza Motorsport

"A lungo termine"

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/09/2010

Gli appassionati di motori la conosceranno senz'altro: Top Gear è una trasmissione televisiva britannica prodotta dalla BBC, interamente incentrata su auto e simili, con tanto di prove su strada, ospiti speciali e documentari in proposito ad ogni puntata.

Un tale show può essere una risorsa preziosa per una simulazione automobilistica, come avrà pensato bene Microsoft. E' così che è nata l'idea dell'accordo a "lungo termine" tra Top Gear e la serie Forza Motorsport, destinato a prolungarsi anche ai prossimi episodi del videogioco in questione.

Il primo frutto di questo sodalizio si vedrà il 29 ottobre, data in cui è prevista l'uscita di Forza 3 Ultimate Collection, ovvero un bundle che raccoglie tutti i DLC usciti finora per un totale di 500 auto e 100 diverse variazioni ai tracciati, oltre a 90 minuti di video tratti da Top Gear e lo speciale Stig's Garage Car Pack ("The Stig" è il pilota misterioso protagonista di prove su strada e sfide varie trasmesse durante la trasmissione), contenente Koenigsegg CCX, LEXUS LFA e Mercedes Benz SLS-AMG.

Top Gear sigla un accordo per Forza Motorsport