Left 4 Dead 2 raggiunge il Mac dal 5 ottobre  0

Domani su Mac

La conversione di Valve nei confronti delle macchine Apple è stata una vera e propria rivoluzione per il team di sviluppo, sebbene i risultati, che hanno compreso una versione apposta per Mac della piattaforma Steam, arrivino con un po' di lentezza rispetto al rutilante mondo videoludico che caratterizza il PC.

E così, con un discreto ritardo rispetto alle controparti PC e Xbox 360, arriva anche Left 4 Dead su Mac, un'aggiunta comunque molto più che apprezzabile. La notizia è arrivata semi-nascosta con quella riguardante il nuovo DLC The Sacrifice, anch'esso previsto per il 5 ottobre e ovviamente, facendo parte dell'opzione "Steam Play", chi avesse comprato la versione PC ha diritto al download gratuito di quella Mac, insieme ai DLC gratuiti "The Passing", "The Sacrifice" e "No Mercy".

Stranamente, il primo capitolo non è ancora arrivato su Mac e a quanto pare non arriverà proprio, visti i tempi che caratterizzano già la conversione del secondo capitolo. Occhi puntati dunque su Steam tra oggi e domani.