32

Vari DLC annunciati per Dead Rising 2

Chuck il trasformista

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/10/2010

Il senior producer di Dead Rising 2 Josh Bridge ha rivelato una serie di DLC previsti per il gioco horror di Capcom a partire dalla prossima settimana.

Il 12 ottobre arriverà lo "Psychopath Theme Pack", che consentirà di vestire il protagonista come un perfetto psicopatico assassino e donerà maggiori possibilità di attacco con motoseghe, asce e machete. Il 19 ottobre è il turno del "Soldier of Fortune Theme Pack", che ci trasforma in eroi da film d'azione con incrementi bonus per i danni provocati da tutte le armi da fuoco.

Lo "Sports Fan Pack" arriva il 26 ottobre e farà in modo che Chuck possa bere quante più bibite possibile senza star male, ottenendo bonus d'attacco per le armi tratte da attrezzi sportivi e una maggiore possibilità di vincere con i giochi del casinò. Infine, il "Ninja Theme Pack", come dice il nome, trasforma Chuck in un ninja, con le ovvie conseguenze di essere meno visibile e più forte con le lame e le armi da lancio, il tutto per il 2 novembre. Le date in questione riguardano al momento il PlayStation Network, attendiamo eventuali delucidazioni per la versione Xbox 360.