Halo: ReachGli impressionanti numeri dell'online di Halo: Reach 

L'aumento del level cap si avvicina

L'aumento del level cap per Halo: Reach, stabilito da Bungie una volta che la comunità sarò arrivata a 117 milioni di sfide completate, si avvicina a grandi passi. Come detto in precedenza, è previsto per novembre, ovvero tra poche settimane, nonostante il requisito apparentemente esoso posto dal team di sviluppo per sbloccare il livello di esperienza massimo stabilito ora a "Lt Colonel Grade Three".

D'altra parte, l'avvicinamento dell'obiettivo arriva come diretta conseguenza dell'assurda attività online registrata da Bungie per il suo gioco, dei dati veramente impressionanti. Facendo un sunto, questi sono i numeri legati alla fruizione online di Halo: Reach, e poi dicono che i giovani di oggi perdono tanto tempo: 16.445 anni passati a giocare Halo: Reach (ovviamente considerando tutte le partite giocate in maniera cumulativa) 784.000.000 di partite sono state giocate (considerando che una partita con 4 giocatori viene considerata come 4 diverse partite) 544.000.000.000 Credits raccolti 5.970.000 file caricati in upload 3.900.000 screenshot caricati e condivisi Se si considera che il gioco è uscito solo il mese scorso, i dati fanno ancora più impressione.
Gli impressionanti numeri dell'online di Halo: Reach

TI POTREBBE INTERESSARE