76

Medal of Honor: 1,5 milioni di copie e DLC gratuito

Buone nuove

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/10/2010

Electronic Arts comunica oggi i primi risultati di vendita globali riguardanti Medal of Honor, il nuovo FPS destinato a rilanciare il brand e già al centro di diverse polemiche per la sua rappresentazione della guerra in Afghanistan.

Ebbene, il pubblico pare comunque aver dato ragione al prodotto EA, che arriva in queste ore a 1,5 milioni di copie vendute dal lancio ad ora, ovvero in circa una settimana di commercializzazione (si tratta ancora stime rilasciata dal publisher, al momento).

Insieme alla buona notizia per EA, ne arriva una anche per gli utenti: il 2 novembre verrà rilasciato un DLC gratuito dedicato al comparto multiplayer del gioco su Xbox Live e PlayStation Network. Si tratta di una modalità aggiuntiva basata su team elimination chiamata Clean Sweep e comporterà anche l'aggiunta di due nuove mappe: Baghram Hangar e Khyber Caves, mentre altre due mappe esistenti - Diwagal Camp e Kabul City Ruins - subiranno alcune modifiche. Restiamo in attesa di comunicazioni sulla versione PC di queste aggiunte.

Medal of Honor: 1,5 milioni di copie e DLC gratuito