20

Una data d'uscita per James Bond: Blood Stone

Il 5 novembre in UK

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/10/2010

Arriva dall'Inghilterra una notizia sul nuovo episodio videoludico delle avventure di James Bond, sviluppato da Bizarre Creations.

James Bond: Blood Stone è atteso sul mercato britannico per il 5 novembre, dunque salvo particolari condizioni nel medesimo giorno, o attorno ad esso, dovrebbe essere presente anche sugli scaffali dei negozi italiani. Pubblicato da Activision, il gioco in questione è stato creato dal team responsabile della serie Project Gotham Racing, finora specializzato in giochi di guida e il DNA del gruppo si nota anche in questo prodotto.

Come dimostra anche il video sottostante, le fasi di guida sono frequenti e focali nell'azione del gioco, che si suddivide tra action game in terza persona e gioco di corse arcade tra auto e imbarcazioni, con tanto di storia originale scritta per l'occasione dallo sceneggiatore Bruce Feirstein ambientata tra Atene, Istanbul, Monaco e Bangkok. Presenti gli attori originali per donare aspetto e voci ai personaggi principali: Daniel Craig come James Bond, Judi Dench nel ruolo di M.Singer e Joss Stone come "bond girl" e cantante ufficiale.