9

Hybrid è il primo gioco di 5th Cell per Xbox Live Arcade

Una sanguinosa lotta

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/10/2010

Si svela oggi con un video pubblicato in esclusiva da GameTrailers il misterioso nuovo gioco sviluppato da 5th Cell per Xbox Live Arcade.

Il titolo è Hybrid e si presenta con un video dal gusto decisamente cinematografico. Non si vede poi molto della struttura di gioco al di là dell'ambientazione che pare decisamente fantascientifica e battagliera, qualcosa di molto diverso da quanto il team di sviluppo ci ha mostrato ultimamente in altre produzioni, in particolare il celebre Scribblenauts.

A vederlo così pare uno sparatutto, ma attendiamo dunque ulteriori informazioni e materiali per poter avere più elementi a disposizione sulla struttura ludica. Sembra intanto decisamente interessante il background scelto per inserirvi l'azione: in un mondo evidentemente in rovina, due fazioni lottano senza esclusione di colpi una contro l'altra. Quella dei Paladin che pare la più organizzata e avanzata, ma priva di sentimenti umani mentre quella dei Variant dimostra almeno qualche sprazzo di umanità. Per saperne di più, è stato aperto un sito ufficiale nel quale è possibile esaminare i due diversi punti di vista sulla guerra.