HybridHybrid è il primo gioco di 5th Cell per Xbox Live Arcade 

Una sanguinosa lotta

Si svela oggi con un video pubblicato in esclusiva da GameTrailers il misterioso nuovo gioco sviluppato da 5th Cell per Xbox Live Arcade.

Il titolo è Hybrid e si presenta con un video dal gusto decisamente cinematografico. Non si vede poi molto della struttura di gioco al di là dell'ambientazione che pare decisamente fantascientifica e battagliera, qualcosa di molto diverso da quanto il team di sviluppo ci ha mostrato ultimamente in altre produzioni, in particolare il celebre Scribblenauts.

A vederlo così pare uno sparatutto, ma attendiamo dunque ulteriori informazioni e materiali per poter avere più elementi a disposizione sulla struttura ludica. Sembra intanto decisamente interessante il background scelto per inserirvi l'azione: in un mondo evidentemente in rovina, due fazioni lottano senza esclusione di colpi una contro l'altra. Quella dei Paladin che pare la più organizzata e avanzata, ma priva di sentimenti umani mentre quella dei Variant dimostra almeno qualche sprazzo di umanità. Per saperne di più, è stato aperto un sito ufficiale nel quale è possibile esaminare i due diversi punti di vista sulla guerra.

TI POTREBBE INTERESSARE