27

GoldenEye 007

In esclusiva le chiavi per accedere alla modalità aggiuntiva multiplayer TAG MODE!

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   05/11/2010

Multiplayer.it, in collaborazione esclusiva per l'Italia con Activision, è lieta di regalare a tutti i nostri lettori le chiavi per accedere alla modalità multiplayer aggiuntiva TAG MODE per GoldenEye 007, atteso FPS in uscita oggi su Nintendo Wii e Nintendo DS. Tutti i possessori del gioco potranno quindi accedere a questa modalità che permette di aggiungere una nuova condizione all'interno delle partite multiplayer, ovvero quella di taggare un avversario che fino a quando rimarrà tale non potrà uccidere il giocatore.

Gli utenti che ne faranno richiesta e che soddisferanno i requisiti sotto elencati, potranno accedere alla seguente procedura:

- Visita https://eu.007.com
- Scegli la tua nazione
- Inserisci il codice di accesso web
- Collegati utilizzando il tuo username e password Activision o registrati con i tuoi dettagli
- Riceverai il codice specifico via mail all'indirizzo che hai specificato durante la registrazione. L'email con il codice conterrà anche le istruzioni per effettuare per effettuare l'operazione sulla tua piattaforma di gioco.
- Una volta ricevuto, non perdere questo codice. Non sarai in grado di scaricare i contenuti esclusivi senza di esso.

Per ottenere la chiave bisogna essere registrati e loggati al sito Multiplayer.it, e quindi accedere alla seguente pagina, a partire da subito:

Richiesta chiave TAG MODE per GoldenEye 007

L'invio delle chiavi stesse avverrà entro 24/48 ore dal ricevimento del messaggio di richiesta accettata, mediante messaggio privato su questo sito.

Buon divertimento!