41

Nuove su LittleBigPlanet 2: beta, demo e Prehistoric Moves

Anche un nuovo gioco

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/11/2010

Media Molecule e SCEE rilasciano oggi qualche notizia interessante su LittleBigPlanet 2, in particolare per quanto riguarda beta e demo.

C'è una "story demo" prevista su PlayStation Network per dicembre, precisamente per il 22 dicembre 2010, nella quale potremo provare alcuni livelli con storia tratti dal secondo capitolo del particolare platform "sociale" per PlayStation 3, caratterizzati da alcune delle novità che saranno presenti in questo.

E' prevista un'espansione per la beta del gioco, dunque arriveranno nuovi inviti a partire dai primi di dicembre per abbonati a PlayStation Plus e giocatori "attivi" all'interno della community di LittleBigPlanet. Infine, la novità maggiore: il 15 dicembre verrà rilasciato su PSN Sackboy's Prehistoric Moves, ovvero un gioco spin-off della serie sviluppato per il digital delivery, che presenterà 10 livelli ad ambientazione preistorica impostati sul multiplayer, giocabili con Move e con i controller tradizionali (un giocatore utilizzerà Move, gli altri i Dualshock), nei quali i sackboy dovranno passare indenni dalle angherie di dinosauri, T-rex e quant'altro. Il gioco è uno stand-alone scaricabile per 5,99 euro da PSN, oppure gratuitamente per gli abbonati a PlayStation Plus. Qua sotto, le prime immagini del gioco.